Triggianello, frazione di Polignano a Mare, offre una villa suddivisa in due unità immobiliari situata a pochi passi dalla Chiesa Maria SS. Addolorata.
La prima abitazione, di circa 156 mq, si sviluppa al piano terra e include un portico, un ingresso-corridoio, quattro camere da letto, un disimpegno, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due bagni e un ripostiglio.
Al primo piano, si trovano un vano deposito di circa 14 mq e un lastrico solare di esclusiva proprietà.
Sul retro, vi sono un forno, un ripostiglio e un ulteriore piccolo portico, oltre a una cantinola sottostante di circa 30 mq.
La seconda abitazione, anch'essa al piano terra con una superficie di circa 70 mq, comprende un soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, un disimpegno, un bagno e l'accesso a un box auto di circa 20 mq.
Inoltre, sono presenti quattro locali deposito, di cui tre con copertura in lamiera, un bagno e ripostigli per un totale di circa 160 mq.
La proprietà, che include un piazzale antistante e retrostante di circa 390 mq, si estende per un totale di circa 3.072 mq, comprensivi delle superfici dei fabbricati.
La seconda abitazione è attualmente occupata da un inquilino con contratto in scadenza nel 2027.
La villa è servita dall'Acquedotto Pugliese e dispone di gas metano.
Ti interessa visionare l'immobile?